Ancora nuovi libri!

Eccomi qui, con taaaaaaanti nuovi libri!!!!

Innanzi tutto, ho acquistato tramite aNobii La morte può attendere di Christopher Pike, seguito di Ricordati di me, un libro che avevo letto molti anni fa e mi era piaciuto tantissimo! Finalmente posso continuare la trilogia! :)
Poi, tramite scambi, ho ricevuto Macabro quiz di Agatha Christie (scambiando Il giardino dei Finzi-Contini) e La danza della tigre di Bjorn Kurtèn (scambiando Frankenstein).
Ho ricevuto poi ancora un regaluccio! :D piccolamimi infatti mi ha regalato il tanto desiderato Il Pendolo di Foucault di Umberto Eco, in occasione della I edizione della Catena dei desideri, ancora una volta sul gruppo Readers Challenge di aNobii!! Un’iniziativa bellissima, che spero di ripetere!
Anche io ovviamente ho partecipando inviando un libro, oltre che ricevendolo, e il mio regalo è stato per Morgana: le ho mandato Carmilla di Joseph Sheridan Le Fanu (che avevo, e non mi era piaciuto molto) e poi soprattutto le ho preso Mandami a dire di Pino Roveredo: appena letto questo titolo nella sua wishlist ho pensato che fosse perfetto come regalo, anche perché anche a me è stato regalato! Allora ho fatto un ordine su ibs per comprarlo, e… bè… c’erano i remainders socntati al 65%…… non ce l’ho fatta a resistere!!!!! E ho fatto un sacco di nuovi acquisti!

  1. La primavera dei maimorti di Piero Colaprico e Pietro Valpreda
  2. L’estate del mundial di Piero Colaprico e Pietro Valpreda
  3. Vergogna di J.M. Coetzee
  4. Ti lucido la vita di Kath Kincaid
  5. Il sosia di Fëdor Dostoevskij
  6. Favole etiopiche di AAVV
  7. Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J. T. LeRoy
  8. La venere di rame di Lindsey Davis
  9. Ipnosi mortale di Alexandra Marinina
  10. Il vampiro di John William Polidori
  11. Il piacere dell’odio di William Hazlitt
  12. I due gentiluomini di Verona di William Shakespeare

Sono davvero felicissima per questi acquisti, perché li ho pagati poco ;), e perché alcuni di questi erano nella mia wishlist veramente da tantissimo tempo!
Ora però basta!! Non devo fare più acquisti per un bel po’!!!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.