Giugnosità

Niente nuovi acquisti questo mese!!!! Evviva, sono riuscita a stare 30 giorni senza comprare niente! Mi sto disintossicando, forse? ;)

Quindi le novità del mese sono assai poche!

Qualche nuovo segnalibro:

Praga MagicaPaesi & Culture: Mondiali 2010Paesi & Culture: Giappone

Una nuova pagina: qualche anno fa ero più o meno teledipendente. Guardavo praticamente solo telefilm, ma tanti, e spesso, e i compravo anche i dvd. Poi, di colpo, basta. Non mi andava più di appassionarmi ad una serie, e, anche se mi mancava l’appuntamento settimanale o giornaliero con qualche episodio da seguire, non sono più riuscita ad appassionarmi ad altri telefilm.
Come per altre mie recenti riscoperte passioni, anche qui, di botto, ho ricominciato! Ecco così creata anche per quest’altra mia passione una pagina apposita: Telefilm addicted!

Infine, vediamo le chiavi di ricerca!
Le più cliccate sono state l’amico ritrovato, il sentiero dei nidi di ragno e frasi divertenti.
Come sempre, qualcuna un po’ curiosa:
amami donna bambino cerca uomo emais a emais 2010 in italia ?!?!?!
nelly cm fa sta canzone il titolo oh oh oh a no d sascia ?!?!?!?!?!?!?!

infine, una che mi è particolarmente piaciuta:
la parola scritta è ciò che separa la memoria dall’oblio perduti oceano del tempo: sono davvero contenta che qualcuno stesse cercando questa citazione (e spero sia riuscito a trovarla, perché sta in mezzo a quelle che scorrono nella colonna di destra), perché vuol dire che non sono l’unica ad essere rimasta tanto colpita da questa frase del cartone animato “I Gargoyles”! :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.