FantaSy(i)m

Ho ricominciato a giocare ai Sims. Non avrei dovuto, lo so (questo gioco è come una droga!), ma ormai… :)
All’attivo ho tre famiglie, e una di queste l’ho creata ispirandomi ad alcuni tra i miei personaggi fantasy preferiti. Allora ho “creato”:

  • Albus Silente (Harry Potter), giusto per inserire un vecchietto! :)
  • Roland di Gielad (La Torre Nera)
  • Jaime e Tayrion Lannister (Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco), il secondo alquanto diverso dall’originale, ma non era possibile farlo nano, né dargli gli occhi di due colori diversi! :(
  • Brienne di Tharth (sempre Le Cronache), che senza volerlo mi è uscita la più carina di tutte! L’ho fatta robusta, ma non grassissima, perché Brienne è grossa, non grassa. La faccia l’ho lasciata com’era, non sono brava a creare lineamenti, solo le ho aggiunto le lentiggini… insomma, è davvero carina!
  • Daenerys Targarien (anche dei da Le Cronache), scelta soprattutto per i suoi colori (capelli argentati e occhi viola)
  • Nihial della Terra del Vento (Cronache del Mondo Emerso), lei scelta solo per i colori (il personaggio lo odio abbastanza), ma ai capelli blu e agli occhi viola ho aggiunto la pelle nera, per variare un pochino (ma, purtroppo, niente orecchie a punta!)
  • Infine, avevo aggiunto Rosa La Bella (La Casa degli Spiriti), coi suoi capelli verdi e gli occhi gialli, ma a dispetto del nome m’era uscita piuttosto bruttina, così l’ho cacciata di casa ;), anche perché ho pensato che se la famiglia si chiama Fantasy, dovevo mettere solo personaggi di fantasy, e La Casa degli Spiriti lo è un po’ impropriamente. Così l’ho sostituita con Phèdre nò Delaunay (Trilogia di Kushiel)!

La cosa che mi diverte di più di questa famiglia, è che ho potuto realizzare una coppia che nella saga libresca mi piace moltissimo: Jaime e Brienne!! :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.