Regali parte II

Come avevo già detto, stavo aspettando i libri che avevo ordinato grazie al buono regalatomi per il compleanno. A scaglioni, ne sono arrivati un altro po’… e non solo!

Prima è arrivato Il più grande uomo scimmia del Pleistocene di Roy Lewis, che avevo troppissima curiosità di leggere da quando ne ho letta qualche citazione in Homo sapiens e altre catastrofi. E andando a prendere questo libro, m’è scappato pure un fuori programma!!! C’erano i classici della Acquarelli a 3,90 €, non ce l’ho fatta a non portarne a casa almeno uno! Per fortuna la maggior parte ce li avevo già, così non è stato difficile limitarmi ad un solo titolo: Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carrol.

Poi è arrivato un altro gruppo di libri, il più consistente: Glennkill di Leonie Swann (mi incuriosiva troppissimo l’idea di una pecora detective, e poi la copertina è così carina col vello della pecorella di lana in rilievo!), Shogun di James Clavell (romanzo storico che mi hanno consigliato in molti), Avversario segreto di Agatha Christie (Agatha è sempre Agatha!!!) e Delitto e castigo di Fedor M. Dostoevskij (da quando ho cominciato ad amare questo autore, bramo di leggere questo libro, osannato da tutti i fan!).

Poi, in attesa degli ultimi due ordinati (che dovrebbero arrivare la settimana prossima), è arrivato un altro regalo tardivo: Non buttiamoci giù di Nick Hornby! ^_^

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.