Statistiche febbraio

Eccoci qui a dare un’occhiata alle statistiche delle visite di febbraio.

A ciascuno il suo, Carmilla, Gorky Park, Il Conte di Montecristo, Il diario di Bridget Jones, L’esclusa, L’ uomo di Pietroburgo, La morte di un confidente, Orgoglio e pregiudizio, Spider, Spoon River e Un filo di fumo: tutti questi libri hanno portato 1 visita a testa.

Sempre con una visita c’è una chiave assai strana: frasi tratte dal libro:ho voglia di te. Cioè… come si può giungere su questo blog con questa frase?!?!!? Non solo io non ho letto “Ho voglia di te”, ma non mi va proprio neanche di farlo, com’è possibile che questo libro abbia potuto portare qualcuno qui?!?!?!

Passiamo alle chiavi che hanno portato due visite: Stefano Benni (con Le piccole cose e Terra!), Il gabbiano Jonathan Livingstone, Harry Potter (con Il prigioniero di Azkaban e La pietra filosofale), Nati due volte e La storia infinita.

Veniamo ora ai numeri “alti”:

con ben 6 visite si piazzano a pari merito al terzo posto Baudolino e Il Grande Gatsby.

Al secondo posto (7 visite) Agatha Christie (con Assassinio sull’Orient Express e Miss Marple e i tredici problemi, oltre che da sola) e Moll Flanders.

Al primo posto, con 9 visite, Narciso e Boccadoro!!!!!

Niente di nuovo sui siti di provenienza, e neanche sui Paesi: stravince l’Italia (96,89 %),secondi gli Stati Uniti d’America (0,66 %), poi Portogallo, Germania, Spagna, Belgio e Svizzera (0,33 %), infine Israele, Finlandia e Brasile (0,16 %).

Sono in un periodo unpo’ imegnato e stressato, e la lettura non procede, questo è il motivo della latitanza con le recensioni. Spero di recuperare presto!

CIAO!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.