Statistiche mensili

Mese nuovo, nuove statistiche!
Come sempre, veramente tantissime chiavi di ricerca hanno portato a gennaio su questo blog!

Cominciamo dalle “minori, cioè le chiavi che hanno portato un solo visitatore (0,88%). Vi cito le più curiose o interessanti:
"l’ospite d onore"+giorgio faletti, bacone testa parlante, cartone animato sui lupi mannari, citazioni sui crediti (???), mentre spiego cantano la ola (?!?!?), sogno dentro un sogno.

Poi, con l’1,75%: assassinio sull’orient express, citazioni sul sogno e commenti sul piacere di leggere, Pennac (come leggere i libri di daniel pennac e daniel pennac: come leggere i libri – ma perché, sono così difficili da leggere?!?! -) e La storia infinita di Michael Ende.

Con il 2,63%: erberto petoia, gahndi, Lapierre in generale (citazioni lapierre, gerusalemme, gerusalemme, stanotte la libertà) e Harry Potter (james potter severus piton, saggezza albus silente, sito calice di fuoco successivo di un amico cedric -ehe?!?!?!-).

Con il 4,38%, quindi a un ottimo quarto posto, si piazza Narciso e Boccadoro.

Al terzo posto (6,16%), con chiavi varie, si riconferma sempre molto ricercato Il Grande Gatsby.

Secondo posto (17,6%) per A ciascuno il suo di Sciascia.

Rullo di tamburi… in prima posizione… con il 25,52% di visite… Il Gabbiano Jonathan Livingston!!!!!!!!
Con un sacco di chiavi curiose tipo una che cercava i personaggi, qualcuna con errori (livington senza la s, jhonathan con qualche h in più), più di una per le citazioni, una con “episodio”, una con “mamma”.

Niente di particolare per quanto riguarda i siti di provenienza, perché a parte i motori di ricerca, le visite provenivano da altri miei siti, da splinder e da alcuni blog amici (che ringrazio!! ^_^).

Vediamo infine i Paesi da cui sono giunti i visitatori gennaioli (si dice così?) de Il tempo di leggere: Italia in primis, ovviamente (96,69%), ma anche Svizzera (0,55%), Stati Uniti d’America (0,28%), Regno Unito (0,28%), Federazione Russa (0,28%), Croatia/Hrvatska (0,28%), Francia (0,28%), Finlandia (0,28%), Spagna (0,28%), Germania  (0,28%), Canada 1 0,28 % e Argentina (0,28%).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.