LunedìLink 2016 (2)

Sono una blog-addicted, mi piace moltissimo curiosare tra i blog dedicati ai libri, ma anche a tanti altri argomenti, così ho pensato di parlarne in una rubrica. Prima si chiamava Bloggando qua e là, ora ha cambiato nome ed è diventata a cadenza settimanale (più o meno!). Ogni lunedì segnalerò quindi i giveaway più interessanti in cui mi sono imbattuta nella settimana precedente, le nuove scoperte che infoltiscono la mia wishlist, e anche cose che non riguardano i libri ma qualsiasi argomento susciti il mio interesse. Se qualche volta (cosa non improbabile!) la rubrica dovesse saltare, sarà rimandata al lunedì successivo.

Ultimamente ho latitato parecchio qui sul blog, ho diverse recensioni in arretrato (perché, se non altro, almeno sto leggendo un pochino!) e dall’inizio dell’anno questo è solo il secondo LunedìLink che posto! Approfitto quindi delle festività per cercare di rimettermi in pari. A proposito… Buona Pasqua (passata) e Buona Pasquetta a tutti! :D

Nuove aggiunte alla wishlist

L’immagine dei libri utilizzata in questo logo è di Oaleph.

Avvertenza: non mi dilungo a parlare dei libri in questione, per saperne di più basta cliccare sul link!

Defying Gravity

Siccome ho un altro blog, e mi piace l’idea di metterlo un po’ più in collegamento con questo qui, ho deciso di segnalare nella rubrica LunedìLink quello che posto di là, hai visto mai a qualcuno dovesse interessare! :)

Libri etc.

La copertina ancora non definitiva della sceneggiatura dell’opera teatrale.

Ma voi lo sapevate che sta per uscire un nuovo Harry Potter?!? Intendo proprio una nuova storia, ambientata 19 anni dopo il libro 7?!?! Io sono enormemente basita dal fatto di averlo scoperto quasi per caso: non è una notizia che doverebbe essere ormai sulla bocca di tutti?!? :) Comunque, per quello che ho capito, si tratta di un’opera teatrale dal titolo Harry Potter and the Cursed Child che uscirà nei teatri britannici quest’estate, scritta da Rowling più Jack Thorne e John Tiffany e che grazie a Dio uscirà in contemporanea anche in versione cartacea. Io ovviamente corro a pre-ordinare una copia su Bookdepository! :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.