In lettura (05.04.13)

Il titolo del libro lo trovate qui sotto, visibile cliccando su “leggi”, perché così, magari, potete provare a indovinare che libro è, se vi va!

Prima però vorei chiedervi un consiglio! Il nome di questa rubrica non mi ha mai convinto, dalla prima volta che l’ho postata mi sono detta che era provvisorio, che avrei dovuto trovarne uno beno banale, ma finora non me n’è venuto in mente nessuno, o meglio, alcuni, ma nessuno mi convince davvero. Quindi provo a chiedere aiuto a voi! Le mie idee vertono tutte su variazioni sul tema “giorno della settimana” oppure “pagina 33” o entrambe, tipo:

  • Pagina 33
  • ThirtyThreeTuesday
  • Reading on (Lazy) Saturday
  • Sabato pomeriggio
  • Sabato in lettura
  • Consigli? Preferenze? Opionioni? :)

Di che libro si tratta? Leggi

Questa rubrica si ispira a tante viste in giro e a nessuna in particolare, essendo la risposta alla domanda forse più banale ed immediata che viene in mente quando si parla di libri con persone che li amano, e cioè: che libro stai leggendo?
Ho pensato di rispondere con un’immagine, una foto di una pagina di un libro che ho in lettura al momento, per la precisione la pagina 33 (per gli e-book la pagina è quella che si trova al 33% di avanzamento, per gli audiobook il 33° minuto). Perché? Ho pensato potesse essere carino mettere sempre la stessa pagina, e ne volevo una che fosse ancora all’inizio, così ho scelto questo numero.

8 pensieri riguardo “In lettura (05.04.13)

    1. Davvero ti piace? Grazie! :) A me non mi ha convinto fin da subito, ma non mi veniva in mente niente di meglio e volevo cominciare a postare così mi sono tenuta questo. “Libro sul comodino” mi piace molto! In effetti hai ragione, forse un titolo semplice e immediato è meglio di una cosa più articolata che poi magari neanche si capisce! :)

  1. Anche a me piace anche “In lettura”, è semplice e immediato :) Al secondo post, “Pagina 33”.

    E sono riuscita a indovinare anche questa volta *___* C’è da dire che è un libro che merita un 10 tondo, per me, penso ricorderò quel nome finché campo.

    1. Grazie anche a te!
      In effetti immaginavo che questo sarebbe stato facile da indovinare, almeno per chi ha letto il libro: il nome del protagonista è davvero particolare, se poi il libro ti è piaciuto così tanto, non potevi sbagliare!! :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.