Come diventare buoni

di Nick Hornby

Era da un bel po’ che volevo leggere qualcosa di questo autore, ne avevo tanto sentito parlare, così quando ho beccato per caso questo libro in un supermercato in offerta, l’ho preso subito. Mi è piaciuto molto, anche se il finale (e per finale intendo proprio l’ultima ultima frase) era un po’ triste! Il libro comunque è molto ironico, divertente, e anche realistico (a parte qualcosina!), e sicuramente accattivante. Ora, chi frequenta da un po’ questo mio blog, può immaginare quale sarà il mio commento sull’autore… avete indovinato? Sì, esatto… ho voglia di leggere qualcos’altro di suo!!! Ed ecco quindi che alla lista dei libri da comprare sono andati ad aggiungersi Non buttiamoci giù, Febbre a 90’ e Un ragazzo (mentre Alta fedeltà c’era già)!

7 pensieri riguardo “Come diventare buoni

  1. Sembra bello questo libro!
    Certo che è la 100esima volta che vedo il titolo di un libro qui e lo voglio comprare.. ma adesso proprio non posso! Vorrei dedicarmi solo alla lettura ma non c’è solo quella!
    ciao!!

  2. Zucca, come ti capisco!!! Non so se hai dato un’occhiata alla lista dei libri che voglio comprare, o a quella dei libri che voglio leggere! Quest’ultima mi spaventa davvero, perché sono proprio tanti, e ce li ho tutti qui a casa, e non li ho ancora letti!!! Infatti mi sono ormai ripromessa da un po’ di non comprare più nessun libro finoa che non avrò almeno dimezzato questa lista… ma ho già sgarrato alla promessa!!! ;)

  3. è l’unico di hornby che non mi sia piaciuto, non c’è confronto con “alta fedeltà” o “un ragazzo”. mi mancano ancora “febbre a 90°” e “non buttiamoci giù” (di questo attendo l’edizione economica)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.