In lettura (17.10.12)

Ormai gli e-book sono entrati a far parte delle mie letture, anche se ancora (ancora!!!) non ho un e-reader. Quindi anche loro meritano di essere inseriti in questa rubrica. Per rispettare il principio della “pagina 33” ho deciso di scegliere, per questi libri, la pagina che si trova al 33% di avanzamento nella lettura. Come ho detto non ho un e-reader, quindi invece della foto stavolta c’è la screenshot, quindi una volta tanto la pagina si legge benissimo! :)

Il titolo del libro lo trovate qui sotto, visibile cliccando su “leggi”, perché così, magari, potete provare a indovinare che libro è, se vi va!

Di che libro si tratta? Leggi

Questa rubrica si ispira a tante viste in giro e a nessuna in particolare, essendo la risposta alla domanda forse più banale ed immediata che viene in mente quando si parla di libri con persone che li amano, e cioè: che libro stai leggendo?
Ho pensato di rispondere con un’immagine, una foto di una pagina di un libro che ho in lettura al momento, per la precisione la pagina 33 (per gli e-book la pagina è quella che si trova al 33% di avanzamento). Perché? Ho pensato potesse essere carino mettere sempre la stessa pagina, e ne volevo una che fosse ancora all’inizio, così ho scelto questo numero.

2 pensieri riguardo “In lettura (17.10.12)

  1. Il reader può diventare un regalo (o autoregalo!) post laurea :-) !!!
    è comodissimo, adesso poi con l’arrivo dell’inverno infilarsi sotto le coperte e leggere senza rischiare di rovinare le pagine… non ne potrei più fare a meno!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.