Unboxing DVD Lovers, liars and lunatics

di Marco “Mgz”


Quando ho scoperto che sul sito di Lovers, liars and lunatics si poteva ordinare una copia in dvd del film, potevo forse farmela scappare?
La risposta è ovviamente no!
Il metodo per ordinarlo è molto semplice: bisogna scegliere il formato del dvd in relazione al paese in cui lo si vedrà ed avere un account su Paypal, cosìcchè lo si possa comprare usando la carta di credito. Il pacco è arrivato dopo circa venti giorni, direi un'attesa normale considerando che veniva dall'America ^_^
Vi riporto un paio di foto che ho scattato non appena l'ho avuto fra le mani! :)
Questo è un particolare del timbro sulla busta che recita "Benson Entertainment", inutile dire che quando l'ho visto mi sono commosso ^_^

Ora le copertine davanti e dietro del dvd, i disegni sono della sorella di Amber :)

Fronte:

Retro:

Infine l'interno del dvd:

Per quanto riguarda la realizzazione tecnica, i lati negativi sono dovuti al fatto che il film non è provvisto di sottotioli, nè in inglese nè in qualsiasi altra lingua. Anche l'interno della copertina è abbastanza scarno, visto che a parte il dvd non c'è nulla (neanche un volantino per promuovere il blog di Amber? Peccato!).
Ciò che invece mi ha rallegrato parecchio è stata la presenza del "making of" del film! E' un extra che mi piace sempre molto trovare nei dvd, e anche in questo caso come negli altri permette di scoprire qualcosa in più riguardo la sua realizzazione. In particolare si può vedere un'Amber parecchio "provata" dalle giornate di ripresa ^_^ Cosa abbastanza normale se si pensa che questo è un film decisamente più "maturo" del precedente, di conseguenza anche la sua creazione deve aver richiesto maggiori sforzi.

Tutto sommato un acquisto che ogni vero fan di Amber dovrebbe fare ;)
torna su