Regia: Amber Benson
Anno: 2006
Scritto da: Amber Benson
Genere: commedia/drammatico
Cast: Amber Benson (Justine), Christine Estabrook (Elaine), Vic Polizos (Paddy), Michael Muhney (Louis), Cole Williams (Gunner), James Leary (Poliziotto #1), Rayder Woods (Poliziotto #2), Ryan Spahn (Julian), Mia Cottet (Glory), Bianca Lopez (Sally)
Sito:
www.loversliarsandlunatics.com
Personaggio di Amber: Justine
Amanti, bugiardi e lunatici: questi i protagonisti del secondo film indipendente di Amber.
In questa complicata storia di lussuria/avidità, inganno e omicidi accidentali, incontriamo un padre damerino, PADDY RAYE, la sua nevrotica moglie ELAINE, il loro figlio (punk wannabe) adolescente GUNNER, e il loro figlio maggiore sessualmente ambiguo JULIAN — e vediamo di prima mano il vero significato di "disfunzione familiare".
Paddy, il proprietario di un piccolo negozio di elettrodomestici, sta avendo una torbida relazione con la sua giovane segretaria, sgualdrina ma astuta, GLORIA. Quando Gloria scopre che i Raye saranno fuori città per il weekend, richiede l'aiuto del suo non molto sveglio fratello LOUIS e la sua (ditzy) fidanzata JUSTINE per irrompere nella casa vuota e rubare il rotolo di banconote che Paddy porta a casa nei weekend.
Ma Louis e Justine ottengono più di quanto contrattato quando trovano la casa non vuota — e si trovano essi stessi intrappolati nel mezzo di un vero e proprio conflitto di famiglia senza possibilità di fuga, eccetto somministrare una piccola terapia familiare "la forza dell'amore".
Per finanziare il film Amber organizzo una campagna di raccolta di fondi, vendendo un'action figure rappresentante Tara nella puntata
"Triangle". La campagna è andata benissimo, e Amber ringrazia sul sito del film tutti i fan che l'hanno aiutata!