Amber
cantante

Amber non ha mai inciso un intero disco tutto suo (purtroppo, aggiungerei, perché ha una voce veramente meravigliosa!). Però, come ringraziamento per tutti coloro che hanno comprato un'action figure di "Triangle" (ideate apposta per Amber per finanziare il suo secondo film indipendente), Amber ha realizzando un cd, con due sue canzoni originali, una delle quali un'Ode a Tara. Adesso è possibile avere anche solo il CD, senza l'action figure: basta fare una donazione di $15.00 alla Benson Entertainment per il nuovo film, e riceverete un CD firmato. I $15.00 coprono i costi di spedizione. (per ulteriori informazioni visitate questa pagina del sito ufficiale).


Ecco la discografia completa di Amber come cantante
[anno album o evento (titolo italiano) {informazioni varie} - titolo canzone]

2010   The Killing Jar {colonna sonora} - The One I Need

2004   CD senza titolo {contiene solo due canzoni}

2002   Once More With Feeling {colonna sonora} - Under Your Spell e altre

2002   Music for elevators di Anthony Stewart Head {solo seconda voce} - Last Time e All The Fun of the Fair

2000   Rocky Horror 25: Anniversary Special {programma TV} - Toucha-Toucha-Touch Me




Per conoscere tutta la carriera di Amber, visita la pagina curriculum vitae.




Once More With Feeling è la colonna sonore dell'omonima puntata musical (6x07) del telefilm BtVS (ed è reperibile, con un po' di fortuna, nei negozi di dischi, con più facilità su internet). In questa puntata Amber canta un'intera canzone da sola (Under Your Spell), una insieme ad Anthony Stuart Head (Wish I Could Stay), e partecipa poi alle canzoni corali.




Music for elevators è un album di Anthony Stuart Head, collega di Amber in BtVS (interpretava l'osservatore Rupert Giles). Amber partecipato solo come seconda voce in due canzoni.







Informazioni raccolte da Phoebes.
Vietato rirpodurle senza permesso.

torna su